Acousticology

“Acousticology è una rassegna teatro-musicale, ed è un evento idealizzato da un gruppo di appassionati di musica acustica…”

acousticology2016_manifesto

Questa terza edizione di Acousticology, avvenuta sabato 3 dicembre 2016 presso il teatro Dante a San Pietro di Legnago (Vr), è stato un evento ricco di emozioni.

Ciosi ha presentato ufficialmente il suo nuovo disco “into the wild session“, accompagnato dall’amico  Davide Moriggi al rullante e spazzole, dall’ottimo bassista Pier Brigo e dal pregevole e simpatico Sbibu alle percussioni .

Un ringraziamento doveroso va alla brava presentatrice di quest’anno Caterina Bonafè, che alla fine ci ha deliziato anche cantando alcuni brani finali.

Ospite d’onore il grande e talentuoso Alberto Caltanella che con la sua magnifica chitarra Taylor ha presentato l’album “wind bells“, con questo lavoro Caltanella si è aggiudicato la targa premio di Acousticology, ringraziandolo per aver contribuito a questa edizione e per diffondere la musica acustica per il mondo.

Un grazie va a Luca di Biase alle luci e scenografia, Michele Olivieri per l’organizzazione dietro le quinte e al fotografo di Acousticology Filippo Bellini.

sponsor_sito