“Acousticology è una rassegna teatro-musicale, ed è un evento idealizzato da un gruppo di appassionati di musica acustica…”
Acousticology 2018
Tempo di festeggiare per questo sogno di un gruppo di ragazzi che amano il teatro e la musica acustica, Acousticology 2018 compirà 5 anni di edizioni sempre più crescenti e affascinanti.
Quest'anno avremo il più grande Mandolinista italiano conosciuto in tutto il mondo: Carlo Aonzo. Il “Paganini del Mandolino” presenterà la sua storia con la musica e l'amore per questo stupendo strumento che lo porta in lungo e in largo per il mondo collaborando con le più grandi orchestre a plettro e insegnando nei workshop tra qua e là dell'atlantico.
Poi ci sarà Ciosi che presenterà il suo nuovo disco “The Big Sound” con il suo nuovo trio formato da Gianni Sabbioni al Contrabbasso e Massimo Tuzza alle Percussioni.
Inoltre la serata avrà momenti magici firmati da l’Artist Dancer Marina Ambroso tra le note della chitarra flatpicking di Ciosi, il duo bluegrass di Luca Vincenzi e Antonio Torello e molte altre sorprese...
Prevendita biglietti disponibili da LUNEDI 19 NOVEMBRE 2018